Salendo lungo la Valle di Cervinia, detta Valtournenche, a 1.080 metri sul livello del mare, si incontra il paese di Antey St. Andrè, su cui domina maestoso il Monte Cervino, conosciuto anche con il nome di Matterhorn. Antey St. Andrè è posto tra St. Vincent e Cervinia, dista solo 10 minuti d’auto da St. Vincent e 15 minuti da Cervinia. Inoltre dista circa 20 minuti da Aosta, 35 minuti da Courmayeur e 45 minuti da Cogne.
Antey St. Andrè sorge in una zona soleggiata e riparata dai venti, gode di un clima mite che rende la località ideale per vacanze per tutte le età, per le famiglie, i gruppi, gli appassionati di sci e di alta montagna.
La struttura dispone di soluzioni abitative da 4 a 10 posti letto, appartamenti confortevoli, essenzialmente arredati ma con tutti i comfort e le comodità di una casa di montagna. Disponiamo di bilocale, trilocale, quadrilocale e pentalocale. Ogni appartamento dispone di bagno con doccia e lavatrice, di soggiorno con TV a colori, caminetto, forno elettrico, lavastoviglie e frigorifero grande con sovrastante congelatore separato; riscaldamento autonomo a gas, posto auto interrato coperto e riservato e locale cantina/deposito sci.
L’arredamento è curato in stile rustico tipico della Val D’ Aosta. Gli appartamenti al piano terreno sono adatti anche a portatori di handicap. Si accettano animali. Ad ogni appartamento è abbinato un prato riservato oppure un balcone privato.
L’osteria – ristorante – wine bar “Pan e Vin” di Antey St. Andre’ (Ao), ubicato a pochi Km da Saint Vincent e ai piedi del maestoso monte Cervino, è un tipico locale con all’esterno un ampio giardino contornato da fiori e piante, è l’ideale per pranzare immersi nel verde e poi rilassarsi su delle comode sdraio all’ ombra del Cervino, o per una romantica cena a lume di candela. Al rientro da una giornata sulle piste, proponiamo tipiche merende valdostane e aperitivi.
Su richiesta, grigliate all’ aperto nel periodo estivo.