Situata nel piccolo borgo di Talada la Casa del Maestro, così chiamata in memoria del pittore Pietro da Talada , è l’ideale per ospitare gruppi sportivi e parrocchiali ,famiglie e comitive per soggiorni o eventi immersi nella natura e nella tranquillità dell’Appennino Tosco-Emiliano.
A due passi dal Parco Nazionale del Gigante , dai Gessi Triassici e dal Monte Ventasso è perfetta per chi ama una vacanza in libertà con la possibilità di praticare sport , attività all’aperto e passeggiate adatte a tutti ad esempio per raggiungere in poco più di un’ora a piedi la Big Banch sul Monte Ca’ de’ Viola .
Con uno spostamento in auto di pochi minuti è possibile raggiungere la bellissima Pietra di Bismantova , il Lago Calamone oppure passare una giornata all’insegna del divertimento al Parco Avventura Cerwood.
Adiacente alla struttura campo da calcetto , campo da tennis , area bimbi e tensostruttura adatta per eventi, feste e compleanni. A pochi km di distanza possibilità di noleggio e-bike , minimarket , bancomat e farmacia