Casa vacanze in autogestione nel paese di Terres nel cuore della Val di Non in Trentino.
La casa può ospitare fino ad un massimo di 25 persone in 7 camere e ha un ampiezza di 320 mq
Le camere da letto sono così suddivise:
– 1 camera da 5 letti
– 2 camere matrimoniali
– 4 camere da 4 letti

La casa dispone di 5 bagni con doccia idromassaggio (uno con vasca).
Lavatrice, ampio salone con cucina attrezzata con tavolata e  : 2 frigoriferi con  il freezer (nella parte superiore con porta indipendente), fornello a gas con 5 fuochi ( di cui uno per pentole grandi), lavastoviglie, piatti, bicchieri e posate, tegami e pentole di varie misure, microonde, forno da tavolo, spemiagrumi elettrico, moke per il caffè ecc.;

Soggiorno con maxischermo, tavolo da gioco e da biliardo
Internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
Possibilità di ospitare cani di piccola e media taglia.
Inoltre come servizio aggiuntivo su richiesta, il gestore offre cena/pranzo tipico per il gruppo cucinato da chef professionale direttamente in casa!
Possibilità di libero utilizzo di una zona verde esterna con barbecue a disposizione esclusiva della casa.
L’area verde della casa si trova proprio di fronte all’ingresso. E’ un piccolo giardino con area barbecue, non è recintato ma non è pericoloso. In quanto la casa si trova nel centro del paese ma non nella via principale di passaggio, ma in una via parallela. E’ in una via piccola non trafficata, ma che comunque permette di arrivare davanti con un pulmino, il parcheggio si trova a poca distanza dall’entrata della casa.
A 30 mt dalla casa si trova un grande parco pubblico attrezzato con tavoli e panchine, con giochi per bambini. Adiacente al parco un campetto da calcetto comunale a libero utilizzo.

La Val di Non, è una delle più belle valli del Trentino, conosciute per le immense distese di meleti.

Dal paese di Terres nel periodo invernale per sciare, gli impianti più vicini sono quelli di Andalo e Fai della Paganella ( http://www.paganella.net/sito/index.php ) che si trovano a 25/28 km.
Nel periodo primavera estate, dal Passo della Mendola si possono intraprendere passeggiate ed escursioni con panorami mozzafiato. Per i più piccoli il Predaia Park, con giochi e attività per bambini in quota.
Inoltre molto interessante da vedere nel paese di Fondo il Canyon Rio Sass , una passeggiata attraverso il bosco che poi passa in mezzo alle rocce e raggiunge il lago Smeraldo in cui inverno è possibile pattinare, inoltre li vicino c’è il palazzo del ghiaccio dove è possibile pattinare può vedere ulteriori info a questo link http://test.canyonriosass.it/?page_id=679 .
Direttamente dal paese è possibile fare un’escursione a piedi da casa al Lago di TOVEL, il famoso “lago rosso”, oppure visitare il famoso Castel Thun situato in cima ad una collina a 609 m. vicino al paese di Vigo di Ton (13 km da Terres) in bellissima posizione panoramica, un esempio tra i più interessanti di architettura castellana trentina per info www.castelthun.com.

Contatti

Indirizzo:

Terres (TN)

Tel:


Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.