Casa per ferie GIRALBA, ad Auronzo di Cadore (Belluno) – splendida e nota località di villeggiatura delle Dolomiti Bellunesi, nella fascia settentrionale del Veneto – è una confortevole casa vacanze in autogestione, ideale per famiglie, gruppi, congressi, convegni , soggiorni climatici, ritiri sportivi e campi scuola.

Aperta tutto l’anno, circondata da boschi incantevoli e con le Tre Cime di Lavaredo ad incorniciarla come fossero uno smisurato affresco naturale, la struttura rappresenta meta perfetta per una vacanza totalmente improntata al relax ed all’attività fisica.
Ed oltre a rappresentare luogo perfetto per praticare sport invernali o cedere all’irresistibile richiamo dello shopping montano, i 1000 m di altitudine ai quali si trova il complesso ricettivo,rappresentano la quota ideale per suggerire e stimolare distensive passeggiate all’ombra dei secolari abeti che si innalzano lungo le sponde del lago di Misurina, per la cui vicinanza, all’intera zona è stato conferito il titolo di “Spiaggia delle Dolomiti”.

Ristrutturata di recente ed opportunamente ammodernata, la casa vacanze si sviluppa su tre livelli più mansarda, dispone di un ascensore e di un totale di 27 stanze di varia tipologia (Singole, Doppie, Triple/Multiple), con servizi privati.
Ciascun piano è dotato di bagno idoneo ed attrezzato per i diversamente abili, inoltre il riassetto delle camere – con cambio biancheria fornita – viene svolto regolarmente ogni giorno.

Gli ambienti interni adibiti a spazi comuni sono diversi ed atti a soddisfare qualsiasi esigenza. Presenti, infatti, una sala ristorante con spettacolare vista sul paesaggio; ampio salone relax dotato di bar fornitissimo, poltrone, divani, tavoli da gioco, camino costantemente acceso nei periodi invernali, TV satellitare e numerosi giochi di società; ulteriore saletta ricreativa, anch’essa dotata di televisore e tavoli da gioco; cappella privata per la Santa Messa e le funzioni religiose.
Attrezzati esternamente, immersi nel vasto bosco tipico delle Valli del Cadore, un parco giochi per bambini; comodo gazebo destinato a letture, giochi ed incontri serali, perfettamente illuminato anche artificialmente; salotto all’aperto.

Non mancano le aree appositamente dedicate alle attività sportive, quali campo da bocce, da basket e da calcetto, abbinato alla pallavolo.
A disposizione degli ospiti anche una tavolo da ping pong.

Per quanto concerne la cucina offerta, sempre gustosa, abbondante e rigorosamente veneta-romagnola, i piatti serviti sono preparati al momento con ingredienti freschissimi e di qualità; su richiesta, al menù del giorno – mai riproposto – è possibile affiancare alternative al primo e secondo piatto, oltre che al contorno.

A rendere l’alloggio luogo ideale per soggiorni interessanti e dinamici è anche la sua stessa ubicazione. Poco distante da rinomate località sciistiche come Cortina d’Ampezzo (29 km) ed altrettanto vicino ai suggestivi paesaggi offerti dal Lago di Pieve (20 km) o dalle Tre Cime di Lavaredo (31 km), la posizione risulta strategica anche come punto di partenza per esplorazioni itineranti di vario tipo. Escursioni dal profilo culturale presso il Simposio di Scultura in Legno oppure il Museo Multitematico di Palazzo Corte Metto – per rivivere uno spaccato storico della Val d’Ansiei attraverso reperti geologici, mineralogici ed archeologici – o sportivo, assistendo o partecipando alle competizioni internazionali di canoa e dragon boat piuttosto che alle gare di corsa di montagna ed eventi ciclistici marchiati 3Epic.

Fermata dell’autobus di linea a due passi; ampio parcheggio privato predisposto per accogliere anche pullman.

Contatti

Indirizzo:

Via Giralba, 6 32041 Auronzo di Cadore (Belluno)



Contatta la struttura

 

 

 

 

 

 

 


 

Desidero ricevere news e offerte.