L’Hotel è ubicato nel paese di Santa Caterina di Valfurva, in provincia di Sondrio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, in alta Valtellina. Il parco è una delle aree protette più estese ed interessanti di Europa, flora e fauna si sono sviluppate, grazie ai dislivelli e alle varietà morfologiche presenti nella zona. Presenza di ghiacciai, alpeggi, ampi boschi il tutto intorno al massiccio montuoso dell’Ortles-Cevedale.
In estate è una zona rinomata per escursioni, dalle semplici passeggiate adatte a tutta la famiglia alle più impegnative ascensioni verso le cime più alte.
In inverno l’innevamento è garantito da fine novembre ad aprile, la Ski Area Santa Caterina, si estende per 35 km di piste di cui 2 piste blu, 12 piste rosse e 2 piste nere di elevata difficoltà, la più famosa è quella dedicata a “Deborah Compagnoni” illuminata anche in notturna. Tutte le piste dispongono di 10 impianti di risalita tra cui la nuova cabinovia a 8 posti che permette di raggiungere la Valle dell’Alpe.
L’hotel è l’ideale per vacanze di gruppo, è immerso in un bosco di conifere, in posizione soleggiata. La gestione a carattere famigliare offre un accurata cucina con piatti tipici locali della cucina valtellinese, affiancati da piatti nazionali.
Nella grande sala ristorante vengono serviti una ricca colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con menù a scelta e ricco buffet di verdure.
L’Hotel ha una capienza complessiva di 120 posti letto in oltre 50 camere, semplici e funzionali, tutte con servizi privati con box doccia o vasca da bagno e telefono.
La struttura offre ai suoi ospiti i seguenti servizi:
– sala Tv con caminetto per rilassanti serate invernali
– ampia sala con tavolini per giochi
– bar con TV e salottini
– sala da pranzo ampia e luminosa
– terrazza solarium
– piano sotterraneo con cappella da 100 posti a sedere
– 2 saloni per riunioni, incontri e animazione di gruppi.
Tutte le offerte della struttura
Per informazioni contattare la struttura